instagram marketing wedding business

WEDDING STORIES BOX

il primo percorso on-line di Instagram Marketing
per wedding planner & co.

Vorresti usare Instagram per il tuo lavoro, lo trovi ricco di ispirazioni e novità, ci stai investendo tempo ed energie. Eppure i risultati non si vedono.

E così ti chiedi: cosa mi posso aspettare realisticamente? I futuri sposi lo utilizzano per ispirazione o anche per cercare fornitori? Come posso farli arrivare sul mio account e da farli innamorare del mio lavoro?

Wedding Stories Box ti aiuta a fare solo una cosa, ma a farla bene: trasformare il tuo account Instagram in un canale di Marketing. Finalmente!

COSA SI FA

Con WEDDING STORIES BOX ti guidiamo nel farti un sacco di domande, quelle giuste, e nel darti le risposte migliore per il tuo wedding business.

Analizziamo insieme la tua attività, il tuo account Instagram e alcuni aspetti di questo social network che sono sotto gli occhi di tutti ma, proprio per questo, sono poco considerati. E invece, pensa un po’, è proprio lì che si nascondono alcune delle caratteristiche che faranno svoltare la tua attività su Instagram.

COME FUNZIONA

Accedi all’area riservata che abbiamo creato per te, dove troverai 4 video da seguire e che sono parte fondamentale del corso. Se trovi più comodo leggere, abbiamo creato anche la versione testuale del corso che raggruppa tutto quello che viene detto nel corso, così puoi leggere e apprendere le lezioni anche dal testo!

In più, a tua disposizione un documento che contiene le FAQ più comuni e pratiche sull'utilizzo di questo social network e le risposte con il nostro punto di vista: questa sezione sarà sempre aggiornata e tu stessa/o potrai sottoporci le tue domande.

NEL CONCRETO

Ti spediamo a casa una box che contiene 8+1 schede, un quaderno e una penna.

Le schede sono parte integrante del percorso, nei video troverai i riferimenti giusti per utilizzarle. Le schede ti saranno utili per avere nuovi spunti di riflessione, lavorare su approfondimenti tematici e tanti esercizi per te.

Il quaderno e la penna sono a tua disposizione per prendere appunti, fare i compiti e tenere traccia dei concetti fondamentali. E per tornarci sopra ogni volta che vorrai!

Ecco gli argomenti che affronteremo insieme:

  • COME FARTI TROVARE SU INSTAGRAM E COME FARE LA DIFFERENZA
  • COSA RAPPRESENTA DAVVERO INSTAGRAM PER TE
  • PORTA IL TUO VALORE AGGIUNTO SU INSTAGRAM
  • IL TUO CLIENTE, DA IDEALE A REALE
  • GLI ALTRI SIAMO NOI: COME COMPETITORS E COLLEGHI SI MUOVONO SU INSTAGRAM
  • DAGLI SPOSI A TE: ISTRUZIONI PER L'USO

WEDDING STORIES BOX è il percorso on-line che integra video e supporti fisici, esercizi e appunti, che puoi portare avanti al tuo passo e rivedere ogni volta che ne senti la necessità.

Con WEDDING STORIES BOX ti aiutiamo a raggiungere un obiettivo: far diventare Instagram un vero strumento di marketing. Ci stai?

Puoi avere WEDDING STORIES BOX al prezzo di 57 euro.
Ordina subito la tua copia, è un'edizione limitata!

ACQUISTA ORA!

57€

 

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Wedding Stories Box è solo un percorso on-line?

No, esiste anche un corso live che si chiama WEDDING STORIES ed è da qui che è nata l'idea di trasformarlo anche in un percorso on-line, seppure entrambe le strade mantengano le proprie modalità formative.

In che cosa è diverso il percorso on-line dal workshop live?

Molti dei concetti sviluppati durante l’appuntamento live di WEDDING STORIES sono simili a quelli ripresi durante il percorso. Stiamo lavorando per tornare in aula e far diventare l’appuntamento live ancora più concreto inserendo, ad esempio, l’analisi dei dati e la Gestione delle Inserzioni. Il workshop inoltre garantisce il confronto tra più professionisti, il percorso on-line è individuale ma ogni wedding business può tornarci sopra ogni volta che vuole e non ha scadenze.

Posso acquistare singolarmente la box e l’accesso ai video?

I due contenuti sono pensati e programmati per farti lavorare insieme e per aiutarti a capire alcuni concetti chiave, e svilupparli attraverso appositi esercizi formulati per chi lavora nel mondo dei matrimoni. Non è quindi possibile acquistarli singolarmente.

L’accesso ai video ha una scadenza?

Non c’è scadenza, puoi seguire il percorso nei tempi e nei modi che preferisci, se dovessero esserci cambiamenti di piattaforma sarai debitamente avvisato per tempo e troveremo un modo per garantirti sempre l’accesso ai contenuti video.

Per chi è pensato questo corso?

WEDDING STORIES BOX è un percorso pensato per wedding planner, floral designer, catering manager, fotografi, atelier e per chiunque abbia un business nel mondo dei matrimoni. È pensato soprattutto per chi vorrebbe capire meglio le dinamiche di Instagram per riuscire davvero a interagire con futuri sposi e future spose. Per chi usa Instagram come una vetrina ma non ha idea di come trasformarlo in uno strumento di marketing, e per chi vede che Instagram cambia qualcosa ogni due giorni e ha paura faccia la fine di Facebook che non se lo fila più nessuno (o quasi) - e vorrebbe capire come gestire in modo flessibile ed efficace la propria presenza su Instagram.

Esistono dei requisiti minimi di accesso al percorso?

Tutte le persone che lavorano nel mondo del matrimonio sono le benvenute. Ti consigliamo di accedere a WEDDING STORIES BOX dopo aver creato il tuo account su Instagram per poter applicare i nostri consigli subito e in modo concreto. Il linguaggio dei video e degli esercizi è volutamente poco tecnico per poter essere immediatamente comprensibile a tutti.

Iscriviti alla newsletter e scarica il nostro rivoluzionario "Abbiamo un Piano!", il format per un piano editoriale di successo pensato per wedding business. E lo puoi compilare senza doverlo stampare!