Diamo al tuo wedding business
la giusta identità visiva

Content is the king è una frase famosissima del marketing. Sono i contenuti, infatti, a fare la differenza. E non solo quelli testuali.

Nel mondo visivo in cui siamo immersi oggi, avere foto e video in linea con la strategia e con la vostra identità visiva sarà ciò che farà la differenza, che vi permetterà di posizionarvi chiaramente nella mente degli sposi, di trasmettere in profondità il vostro valore aggiunto.

Vi chiedete se è il caso di rivedere la vostra comunicazione visiva? Parliamone insieme!

Cosa facciamo

Con il sevizio Photo branding lavoriamo alla creazione della vostra immagine: la creazione di uno shooting con una fotografa esperta nella creazione di questo tipo di servizi fotografici è solo l’ultimo tassello di un puzzle complesso che andiamo a costruire insieme.

Anche qui, ci guidano l’analisi e la strategia: vi chiediamo di raccontarci di voi per scoprire il vostro wedding business e i vostri obiettivi, e trasformarli finalmente in una comunicazione visiva chiara, definita e univoca.

Come funziona

Photo Branding

a partire da €800

Partiamo dalle domande: vi forniamo un questionario per aiutarci a mappare la vostra presenza digitale attuale e la vostra immagine aziendale ma, come sempre, non ci limitiamo ad ascoltare le vostre risposte.

Ogni spunto di riflessione è frutto di brainstorming e di una progetto articolato e condiviso, che interpreterà visivamente i vostri valori chiave e la vostra missione.

È un servizio adatto a te se pensi che il tuo wedding business abbia necessità di una nuova immagine, se le foto che attualmente utilizzi sul tuo sito, Facebook, Instagram o Matrimonio.com sono quelle che sei riuscito a fare o ad avere nel work in progress ma non parlano di te e del tuo valore aggiunto, se credi che l’immagine sia fondamentale per ogni wedding business ma non sai come curarla a dovere.

Nel concreto:

  • Ti sottoponiamo un questionario on-line per guidarci nella mappatura dei tuoi attuali canali di comunicazione (anche visiva) e per capire cosa vuoi comunicare con le tue nuove foto
  • Creiamo una board segreta su Pinterest condivisa per raccogliere suggestioni e ispirazioni in modalità brainstorming (se non sai utilizzare Pinterest non preoccuparti, ti guidiamo noi!)
  • Raccogliamo le ispirazioni e le trasformiamo in un Progetto di Stile che definisce nel dettaglio che tipo di scatti andremo a creare e quali props (accessori) ci saranno utili per ogni scatto
  • Definiamo insieme l’elenco delle foto indispensabili per te e quali sono i materiali che dovranno essere presenti in ogni foto
  • Creiamo il tuo set fotografico e lavoriamo alla realizzazione della tua nuova identità visiva

Il valore del servizio viene studiato insieme a te per capire il messaggio da comunicare, gli accessori da includere e la durata del servizio fotografico da realizzare.

Il prezzo di partenza è di 800 euro e comprende la fase di brainstorming, il Progetto di Stile, lo sviluppo della giornata fotografica e una fornitura di props che verranno da noi proposti. Eventuali altri props da aggiungere o richiesti da te saranno valutati e quotati a parte.

"Quisque lacinia id sem a suscipit. Aliquam ut ex eu augue viverra molestie vel in diam. Phasellus fringilla non tortor id ornare. Donec scelerisque odio at feugiat congue. Morbi id volutpat sem, a sodales urna. In blandit quam ut leo venenatis, sit amet tempus augue placerat. Nam vulputate nisl id neque aliquet, eget tincidunt massa vehicula."

- Nome cliente, nome business
Iscriviti alla newsletter e scarica il nostro rivoluzionario "Abbiamo un Piano!", il format per un piano editoriale di successo pensato per wedding business. E lo puoi compilare senza doverlo stampare!