Chi siamo

Lavoriamo insieme da diversi anni, nell'organizzazione dei matrimoni e nella promozione dei nostri wedding business.

Emanuela

Io, Emanuela, ho sempre lavorato in grandi organizzazioni, occupandomi di ottimizzazione delle risorse e gestione del tempo. E poi ho deciso di essere una calligrafa.

Elisabetta

Io, Elisabetta, ho sempre operato nell'organizzazione di eventi e nel mondo del marketing strategico. E poi ho deciso di essere una wedding planner.

Un giorno abbiamo capito che potevamo fare la differenza.

Eravamo in viaggio in macchina, mentre chiacchieravamo dei nostri risultati su Instagram. Avevamo da poco salutato un nostro partner a fine evento, che ci aveva sottolineato come fosse evidente la cura dei nostri canali social. Come se lo facessimo di professione. 

E allora, perché non impegnarci per farlo davvero?
La scintilla è nata così, e la nostra missione di conseguenza.

Desideriamo raccontare il valore di ogni wedding business, trovare il tono di voce giusto e i contenuti più accattivanti per coinvolgere il vostro cliente ideale, con una comunicazione digitale mirata e organizzata.

Sei pronto a lavorare insieme a noi?

Contattaci

Emanuela

Forse di me non sai che...

  • filovagando è il nome della mia attività come calligrafa
  • Ho trascorso gran parte della mia vita professionale all’interno di grandi organizzazioni di respiro internazionale, formandomi nell’organizzazione delle mie attività quotidiane e di progetti, nelle relazioni con le persone, nel problem solving.
  • Il mio mondo era analogico e poi è diventato tecnologico. Sono affascinata da tutti i nuovi strumenti che il web mette a disposizione, pronto a soddisfare le mie curiosità. Ma penne, colori e quaderni hanno sempre fatto parte della mia vita, da quando ho imparato a scrivere.
  • La mia attività ha svoltato (in positivo!) da quando il mio canale Instagram è diventato un vero e proprio strumento di business: vuoi sapere quanti ordini evado alla settimana da quando ho cambiato la mia comunicazione digitale?

Elisabetta

Forse di me non sai che...

  • Un Giorno su Misura è il nome della mia attività come wedding planner
  • Ho studiato Marketing e Comunicazione, ho un passato da scrittrice e un’anima da stratega. Ho molte vite lavorative, spesso non ho seguito un percorso lineare, ma ti assicuro che gestire un progetto di marketing e l'organizzazione di un matrimonio hanno più cose in come di quello che si pensa
  • Sono tanto tecnologica quanto analogica: lavoro nel web, ma ho sempre un quaderno di appunti con me. Scrivere a mano mi piace, anche se non ho la calligrafia bellissima che ha avuto in dono Emanuela, ma mi aiuta a fare ordine e liberarmi dei pensieri
  • Sono organizzata: vivo con le mie due agende, una per le to-do list, una per gli appuntamenti. E poi ci sono gli spazi liberi: quelli che dedico a me, per rigenerarmi e trovare nuova creatività. Altrimenti come faccio ad esserti di aiuto?
Iscriviti alla newsletter e scarica il nostro rivoluzionario "Abbiamo un Piano!", il format per un piano editoriale di successo pensato per wedding business. E lo puoi compilare senza doverlo stampare!