instagram marketing wedding business

il primo workshop di Instagram Marketing
per wedding business

Instagram è bello ma inutile, è una vetrina come una volta lo era il sito internet, mi serve a far vedere i miei lavori ma nessuno mi contatta da lì.

Pubblico quando posso, non è che posso star sempre lì a lavorare sulle foto.

E poi adesso le Stories? Ma io non sono fotogenica! E anche i video in diretta? Non sono capace, e poi cosa devo dire io?

Abbiamo raccolto così le obiezioni più comuni che ci sentiamo dire quando iniziamo a lavorare con le nostre clienti. Sono tutti pensieri legittimi, per chi non ha ancora imparato a usare Instagram come un vero strumento di marketing.

Ti sei riconosciuta anche tu? Vorresti cambiare prospettiva e punto di vista, per trasformare il tuo account Instagram in qualcosa di più importante per la tua attività?

Se vuoi fare sul serio, non abbiamo la bacchetta magica ma qualcosa di meglio (e anche un po’ magico!). Il suo nome è WEDDING STORIES, ed è il primo workshop di Instagram Marketing per Wedding Business.

L'appuntamento è Milano, il 29 ottobre 2019. Continua a leggere per saperne di più!

COSA SI FA

Elisabetta, nostra social media addicted e docente del corso, condividerà con te un metodo: partiamo da lì, per lavorare operativamente sul tuo canale Instagram e pianificare gli step successivi.

Gli strumenti cambiano e si evolvono spesso, ma se hai una strategia alla base riesci a gestire meglio anche i cambi di rotta (hai presente il crollo della visibilità organica su Facebook?).

Lavoriamo insieme per mettere le basi sulla tua strategia, aiutarti nella sua creazione e traduzione operativa.

COME FUNZIONA

Ci vediamo a Milano il 29 ottobre 2019, dalle 9:30 alle 17:30, in uno spazio intimo e raccolto, molto bello e adatto alla concentrazione: saremo ospiti di Le Spezie Gentili. La giornata sarà intensa ed emozionante, ricca di stimoli e spunti interessanti.

Ti chiederemo di portare con te le foto che più rappresentano il tuo lavoro, va benissimo se oganizzate in una cartella su Drive, così potremmo davvero lavorare sui tuoi contenuti. E, ovviamente, il tuo cellulare con l’account Instagram business attivato.

 

NEL CONCRETO

WEDDING STORIES è un workshop pensato per wedding planner e per chi lavora nel mondo dei matrimoni. È l’occasione di mettersi in gioco, di confrontarsi apertamente e di vedere finalmente la propria attività su Instagram con uno sguardo diverso.

Ecco gli argomenti che affronteremo insieme:

  • IL CLIENTE IDEALE, finalmente reale
  • COMPETITORS (o colleghe) ISTRUZIONI PER L’USO
  • PORTA IL TUO VALORE AGGIUNTO SU INSTAGRAM
  • LA STRATEGIA DI POLLICINO
  • IL TUO PIANO EDITORIALE A MISURA DI INSTAGRAM
  • NUMERI, ANALISI E VERITÀ ALLO SPECCHIO

In ognuno dei 6 step è compreso un laboratorio operativo, nel quale lavoreremo concretamente su di te, sul tuo materiale e sul tuo account Instagram.

Puoi prenotare ora il tuo posto a WEDDING STORIES al prezzo di 160 euro. Il prezzo comprende i materiali che ti verranno consegnati, il pranzo (scrivimi qui eventuali preferenze alimentari, allergie, intolleranze, faremo il possibile per accontentarti!) e la partecipazione al workshop. Però affrettati, i posti sono davvero limitati.

ACQUISTA ORA!

160€

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Perché dovrei scegliere di partecipare a WEDDING STORIES?

WEDDING STORIES è il primo wokshop di Instagram Marketing pensato e creato solo per attività che lavorano nel mondo dei matrimoni, con la specificità di questo settore e una competenza specifica nell’ambito.
Elisabetta Bilei è l’ideatrice di questo percorso, non a caso. Ha lavorato molti anni in agenzia di comunicazione nei reparti di social media marketing e di digital strategy. In più, ha insegnato e insegna ancora in Confartigianato, al Centro Produttività Veneto e in altri contesti simili.

 

A chi è indirizzato WEDDING STORIES?

A tutti coloro che lavorano nel mondo dei matrimoni e vogliono capire come rendere più interessante il loro account Instagram, che si sono stancati di usarlo come una vetrina e che vogliono sia davvero uno strumento di marketing, che si sono resi conto che le fiere sposi non funzionano più ma non vedono ancora risultati dalla loro comunicazione digitale.
È un workshop pensato per chi non sa cosa sia un piano editoriale, per chi lo sa ma non riesce a farlo, per chi lo fa ma non riesce a seguirlo.

 

Cosa c’è di diverso rispetto a un percorso individuale?

È un percorso molto più concentrato: stiamo insieme una sola giornata, ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare insieme e soprattutto c’è il gruppo. Sono convinta che il brainstorming e la condivisione delle idee siano fondamentali per stimolare in ognuno nuove consapevolezze e per arricchirvi.

 

Perché è aperto a un numero ristretto di persone? Ci saranno altre edizioni?

È richiesto un numero ridotto di partecipanti perché è importante lavorare insieme sulle specificità di ognuno, e questo non sarebbe possibile se fossimo una classe numerosa. Al momento non sappiamo se ci saranno altre edizioni.

 

Voglio iscrivermi a WEDDING STORIES, ma se poi non riesco a partecipare?

Ti sarà sufficiente scrivere alla mail hello@biancoedigitale.it e indicarmi un’altra persona che possa partecipare al tuo posto, così da non perdere la quota versata.

 

Cosa succede se il corso viene annullato?

In caso di annullamento del corso da parte nostra ogni partecipante sarà interamente rimborsato.

 

Posso pagare in altro modo rispetto PayPal?

Certo, scrivimi alla mail hello@biancoedigitale.it e ti farò avere le credenziali bancarie per effettuare il bonifico.

 

Come arrivo a Le Spezie Gentili?

Valeria ha creato un sito molto chiaro dove puoi trovare tutte le informazioni, compreso l'indirizzo per arrivare (il nuovo sito di Le Spezie Gentili arriva proprio a Natale, così puoi ammirarlo e scoprire di più). 

Iscriviti alla newsletter e scarica il nostro rivoluzionario "Abbiamo un Piano!", il format per un piano editoriale di successo pensato per wedding business. E lo puoi compilare senza doverlo stampare!