wedding photo box

WEDDING PHOTO BOX

il video-corso di Mobile Photography
per wedding business

Sarebbe bello avere un fotografo sempre a disposizione, che sa calibrare la luce ed esaltare i dettagli che vorresti raccontare. Tu ci provi a fare del tuo meglio, ma le foto con il cellulare non riescono mai come le avevi in testa.

La fotografia è diventata sempre di più un canale immediato di comunicazione, i social sembrano voraci di immagini e a volte non riesci proprio a starci dietro. Aspetti per mesi le foto ufficiali di un evento o vorresti fotografare particolari per esaltare il tuo lavoro, ma i tuoi scatti non ti sembrano mai all'altezza delle aspettative.

Wedding Photo Box ti svela tutti i segreti della mobile photography, per avere finalmente quell'effetto WOW che desideri in modo semplice, pratico ed efficace. 

COSA SI FA

Con WEDDING PHOTO BOX ti guidiamo, video dopo video, nel carpire i segreti della mobile photography.

Abbiamo chiesto supporto a una fotografa, Irene Ferri, che lavora quotidianamente nel personal branding e nella fotografia, per avere un punto di vista referenziato e professionale.

È un corso che parte dalle basi e ti invita a sperimentare, a mettere in pratica step by step i nostri preziosi consigli per avere foto ogni giorno più belle, capaci di emozionare e soprattutto di raccontare una storia.

COME FUNZIONA

Accedi all’area riservata che abbiamo creato per te, dove troverai 3 video + 2 tutorial + 2 PDF grazie ai quali prendere confidenza e iniziare finalmente a mettere in pratica i consigli studiati su di te e creati ad hoc per il tuo wedding business.

In più, a casa riceverai anche una nuova Box con contenuti inediti ed esclusivi, per mettere subito alla prova le tue nuove capacità.

NEL CONCRETO

Ti spediamo a casa (appena sarà possibile farlo in sicurezza) una box che contiene 1 bloc-notes esclusivo, studiato perché tu possa annotare tutte le informazioni utili per ogni sessione fotografica + Mistery Box con props a sorpresa attinenti al tuo wedding business, con cui metterti subito alla prova con la composizione fotografica + biglietti calligrafati da Filovagando che potrai usare come props aggiuntivi per il tuo set.

Se hai preferenze su cosa vorresti che Filovagando scrivesse per te, il nome della tua attività, il tuo payoff o altre informazioni che ti sarebbe utile avere scritto per fotografarle comunicacelo unitamente al tuo ordine.

Nella Mistery Box i props a sorpresa sono pensati per mettere alla prova la tua creatività, sperimentare e utilizzarli in modo funzionale e strategico alla tua comunicazione visiva.

Ecco gli argomenti che affronteremo insieme:

  • Cos'è la Mobile Photography per un Wedding Business: introduzione (file PDF)
  • Gli errori più comuni in fotografia: riconoscerli per evitarli (video)
  • La composizione fotografica per ritrarre luoghi, persone ed oggetti in ambito wedding (video)
  • Post-produzione e Personal Branding: la fotografia come strumento di marketing (video)
  • Snapseed e Lightroom: scopri come usare le due più famose APP per editare le foto (2 tutorial)
  • Produzione e Post-Produzione: tutto quello che devi sapere (file PDF)

WEDDING PHOTO BOX è il percorso on-line che integra la pratica con ti offre tutti gli strumenti per metterti all'opera, più informazioni utili e facilmente sperimentali sull'editing fotografico, sulla composizione e sulla comunicazione visiva, da portare avanti al tuo passo e rivedere ogni volta che ne senti la necessità.

Con WEDDING PHOTO BOX ti aiutiamo a raggiungere un obiettivo: creare foto con il tuo cellulare adatte per creare lo storytelling visivo del tuo wedding business.

E ora ti aiutiamo a fare anche del bene: per ogni ordine ricevuto devolviamo il 30% alla raccolta fondi Covid-19 per l'ospedale di Padova (ti manderemo opportuna ricevuta). Potrai così fare del bene alla tua crescita professionale e al prossimo. Ci stai?

Puoi avere WEDDING PHOTO BOX al prezzo di 97 euro.
Ordina subito la tua copia, è un'edizione limitata!

ACQUISTA ORA!

97€

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Wedding Photo Box è solo un percorso on-line?

Si, perché è fondamentale in questo corso seguire i video e vedere i tutorial per sperimentarsi e mettere alla prova passo dopo passo gli insegnamenti di Irene Ferri.

Posso acquistare singolarmente la box e l’accesso ai video?

I due contenuti sono pensati e programmati per farti lavorare in modo simultaneamente, perché nella box trovi contenuti e props che puoi mettere in uso in funzione di quello che i video ti comunicano.

L’accesso ai video ha una scadenza?

Non c’è scadenza, puoi seguire il percorso nei tempi e nei modi che preferisci, se dovessero esserci cambiamenti di piattaforma sarai debitamente avvisato per tempo e troveremo un modo per garantirti sempre l’accesso ai contenuti video.

Per chi è pensato questo corso?

WEDDING PHOTO BOX è un percorso pensato per wedding planner, floral designer, catering manager, fotografi, atelier e per chiunque abbia un business nel mondo dei matrimoni. È in particolare pensato per le seguenti esigenze:

  • per aiutarti a organizzare il materiale e gli scatti in caso di sessione di photo branding
  • per fare foto live o durante un inspiration shooting e avere il materiale scattato da te subito disponibile
  • per lavorare sulla composizione fotografica dei tuoi still life ambientati
Esistono dei requisiti minimi di accesso al percorso?

WEDDING PHOTO BOX è pensato a chi lavora nel mondo dei matrimoni, non è un fotografo professionista e vuole acquisire in modo concreto e intuitivo gli strumenti per applicare le tecniche di mobile photography.

 

Iscriviti alla newsletter e scarica il nostro rivoluzionario "Abbiamo un Piano!", il format per un piano editoriale di successo pensato per wedding business. E lo puoi compilare senza doverlo stampare!

Iscriviti

e scarica “Abbiamo un piano!”,
il nostro template scrivibile direttamente da pc,
per un piano editoriale a prova di bomba!