Blog

  • 28
    Dic
    18

    atelier da sposa, catering manager, floral design, location per matrimoni, wedding graphic design, wedding photographer, wedding planner

    Wedding marketing: i trend che porteremo con noi anche nel 2019

    web marketing trend 2019

    Cosa resterà del 2018 come trend dice terremo con noi nel 2019 per conquistare future spose e far crescere il nostro wedding business? Abbiamo provato a rifletterci sopra e a darvi 3 input su cui lavorare per il vostro marketing 2019.

    LA FORZA DEL NETWORKING

    Quando mettete in piedi un’attività che lavora nel mondo dei matrimoni, scoprite in fretta che il networking per voi è fondamentale: avere connessioni aiuta a incontrare clienti interessanti, a lavorare con partner importanti, a costruire relazioni durature e strategiche. Questo networking potete raccontarlo anche on-line, rafforzerà la vostra comunicazione e il personal branding della vostra attività.

    INSTAGRAM E LE STORIES

    Instagram è uno dei canali più forti su cui investire al momento, anche se come sempre non vanno trascurati tutti gli altri lavorando sulla comunicazione circolare. Instagram sta offrendo sempre nuove possibilità di raccontarsi attraverso le Stories, le quali rappresentano lo spazio con un ruolo sempre più innovativo e friendly in una strategia di marketing, soprattutto di un wedding business. Investite e studiate per capire come usare questo strumento per far emergere il vostro valore aggiunto.

    VIDEO MARKETING

    IGTV farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a YouTube, per far crescere la sua piattaforma di video sharing e spostare contenuti e utenti. Non sarà una battaglia facile, ma in un momento in cui la navigazione da mobile ha superato quella da desktop è importante non perdere di vista questa nuova tendenza. Qual é la vostra strategia di video marketing? Cosa date in più alle vostre future spose grazie a questo supporto?

    E voi quali tendenze vorreste studiare e approfondire per il vostro marketing 2019? Ci vediamo di là, con l’augurio di essere sempre più curiose, ricettive, pronte a nuovi stimoli.

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *